Real Calabria si aggiudica il primo memorial “Frunzo”
Terminata la competizione sportiva amatoriale organizzata dall’Acf Tradate che ha visto la partecipazione di 160 giocatore

La finalissima Autoseprio – Real Calabria è stata una gara molto tirata e piuttosto nervosa, ma certamente tra due squadre di ottimo valore tecnico. si deve andar oltre i tempi regolamentari per designare il primo posto che viene conquistato dal Real Calabria con il risultato di 5 a 4.
Alla premiazione il presidente dell’Acf tradate ha ringraziato tutti per il contributo dato nel realizzare questo evento, alla sua prima esperienza un torneo di calcio maschile. Ringrati anche Franca Oman e Luca Frunzo, “due pedine importanti per l’organizzazione e tutti i componenti della società che ormai lavorano in ogni iniziativa all’interno del centro. questo memorial sara’ un appuntamento fisso negli anni avvenire”.
Era presente in rappresentanza dell’amministrazione comunale l’assessore Giuseppe Bonasso che in un breve, ma emozionante discorso ha ricordato l’amico Guglielmo.
Il trofeo più prestigioso, coppa “fair play” viene assegnata al squadra Delfino rosa, il miglior marcatore a Galati Paolo della squadra Wortrade e il miglior portiere Peracca Marco della squadra Luca’s bar, doveroso ringraziare chi ha sponzorizzato tutti questi trofei, la ficv di Cannarozzo Paolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.