Rosolino e Brembilla in trionfo a Gallarate
Nel "Trofeo città di Gallarate" vittorie per i due grandi alfieri della nazionale azzurra. Insubrika mattatrice nella classifica generale, alla Rari Nantes Saronno il trofeo master
Nonostante le condizione meteo non favorevoli, a Gallarate sono stati due giorni di festa per il nuoto. Il 30 e il 31 maggio le due manifestazioni organizzate dalla Nc Gallarate hanno visto un gran seguito di appassionati, oltre a buoni risultati dal punto di vista sportivo. Nella giornata di sabato, il XVI meeting master è stato conquistato dalla Rari Nantes Saronno davanti la Asa Cinisello e la Malaspina Sc. Una ovazione è stata attribuita a Francesco Giannetta della Busto Nuoto, che ha ottenuto i suoi primati personali nei 50 e 100 stile libero all’età di 92 anni.
Nella giornata di domenica un foltissimo pubblico ha assistito alla XXXI edizione del trofeo città di Gallarate, vinto dalla Insubrika per quanto riguarda la classifica per società. Partecipanti d’eccezione sono stati Massimiliano Rosolino ed Emiliano Brembilla, che hanno trionfato rispettivamente nei 100 e nei 200 stile libero. I due campionissimi azzurri hanno inoltre premiato gli undici atleti del comitato italiano paraolimpico (nella foto), che sono stati impegnati nella vasca gallaratese in un’applauditissima dimostrazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.