Sgomberi, due accampamenti smantellati
Nell'ambito del controllo sono state fermate due persone: un pluripregiudicato, risultato avere oltre una decina di nomi diversi una donna a cui è stato dato il divieto di soggiorno
Tra le giornate di martedì 23 e mercoledì 24 u.s., la Polizia Locale di Rho ha portato a termine due sgomberi di accampamenti abusivi.
Il primo ha visto il completamento e la bonifica dell’area a ridosso del cimitero della frazione di Lucernate, con la collaborazione degli Agenti della Polizia Locale di Pregnana Milanese: si è, infatti, proceduto alla demolizione degli ultimi manufatti abusivi rimasti dalla scorsa settimana.
Il secondo è stato effettuato in via Sesia, da dove sono state allontanate una ventina di persone di nazionalità croata; un’autovettura è stata posta sotto sequestro per mancanza della copertura assicurativa e perché esponente un contrassegno assicurativo falso.
Nell’ambito del controllo sono state fermate due persone: un uomo di etnia slava, pluripregiudicato, risultato avere oltre una decina di nomi diversi e destinatario di vari provvedimenti di espulsione; per questo motivo è stato accompagnato direttamente presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Milano per le relative procedure operative. La seconda persona fermata è una donna di etnia Rom a cui carico è stato rilevato un provvedimento di divieto di soggiorno nel comune di Rho.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.