Sgomberi, due accampamenti smantellati

Nell'ambito del controllo sono state fermate due persone: un pluripregiudicato, risultato avere oltre una decina di nomi diversi una donna a cui è stato dato il divieto di soggiorno

Tra le giornate di martedì 23 e mercoledì 24 u.s., la Polizia Locale di Rho ha portato a termine due sgomberi di accampamenti abusivi.
Il primo ha visto il completamento e la bonifica dell’area a ridosso del cimitero della frazione di Lucernate, con la collaborazione degli Agenti della Polizia Locale di Pregnana Milanese: si è, infatti, proceduto alla demolizione degli ultimi manufatti abusivi rimasti dalla scorsa settimana.
Il secondo è stato effettuato in via Sesia, da dove sono state allontanate una ventina di persone di nazionalità croata; un’autovettura è stata posta sotto sequestro per mancanza della copertura assicurativa e perché esponente un contrassegno assicurativo falso.
Nell’ambito del controllo sono state fermate due persone: un uomo di etnia slava, pluripregiudicato, risultato avere oltre una decina di nomi diversi e destinatario di vari provvedimenti di espulsione; per questo motivo è stato accompagnato direttamente presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Milano per le relative procedure operative. La seconda persona fermata è una donna di etnia Rom a cui carico è stato rilevato un provvedimento di divieto di soggiorno nel comune di Rho.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.