Spara contro una squadra di calcetto, un morto e 7 feriti
L’uomo rimasto ucciso non avrebbe alcun tipo di legame con la malavita, ed era appena tornato dopo un periodo passato in Germania. Incensurati anche il resto dei ragazzi, di età compresa tra i 15 e i 30 anni.
Spara contro un gruppo di ragazzi che stavano giocando a calcetto. Un gesto terribile e ancora senza spiegazione che ieri sera ha causato la morte di un uomo di 35 anni e altri sette feriti. L’uomo rimasto ucciso su chiamava Gabriele Marrazzo, non avrebbe alcun tipo di legame con la malavita, ed era appena tornato dopo un periodo passato in Germania. Incensurati anche il resto dei ragazzi, di età compresa tra i 15 e i 30 anni.
Tra i feriti il più grave è il quindicenne, che è stato raggiunto da uno dei pallini alla testa. Dopo aver sparato l’uomo si è dileguato e non è ancora stato trovato. Alcuni dei feriti sono stati interrogati, ma non hanno saputo fornire particolari utili per poter dare un volto al killer. Interrogati anche i parenti della vittima per cercare di capire se potesse trattarsi di una vendetta o del gesto di un folle. La zona dove è avvenuta la sparatoria si trova alla periferia di Crotone, lungo la statale 106.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.