Benvenga al Varese, la Pro saluta Anania

I biancorossi ingaggiano il promettente terzino del Lecce. I tigrotti dicono addio al portiere e a Manolo Mosciaro

Non si interrompe il cordone ombelicale tra il Varese e il Salento, leit motiv del calciomercato nelle ultime stagioni, da Lepore e Corallo in avanti. La colonia leccese sotto il Sacro Monte infatti si arricchisce di un nuovo volto, quello del giovane Alex Benvenga, difensore di classe 1991.
Benvenga proviene dal prolifico vivaio del Lecce e arriva al Varese con la formula della comproprietà senza che Luca Sogliano abbia sborsato soldi.
L’arrivo di Benvenga serve a rafforzare la fascia sinistra in difesa che, dopo il ritiro di Mauro Milanese, sarà affidata presumibilmente a un altro degli ultimi arrivi, Alessandro Radi.

Mercato in uscita invece per la Pro Patria, che dice addio a due giocatori importanti nell’ultima stagione. Il portiere, e capitano, Luca Anania è destinato al Ravenna dal quale potrebbe anche ritornare Toledo. In partenza anche Mosciaro, con destinazione Catanzaro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.