Benvenga al Varese, la Pro saluta Anania
I biancorossi ingaggiano il promettente terzino del Lecce. I tigrotti dicono addio al portiere e a Manolo Mosciaro
Non si interrompe il cordone ombelicale tra il Varese e il Salento, leit motiv del calciomercato nelle ultime stagioni, da Lepore e Corallo in avanti. La colonia leccese sotto il Sacro Monte infatti si arricchisce di un nuovo volto, quello del giovane Alex Benvenga, difensore di classe 1991.
Benvenga proviene dal prolifico vivaio del Lecce e arriva al Varese con la formula della comproprietà senza che Luca Sogliano abbia sborsato soldi.
L’arrivo di Benvenga serve a rafforzare la fascia sinistra in difesa che, dopo il ritiro di Mauro Milanese, sarà affidata presumibilmente a un altro degli ultimi arrivi, Alessandro Radi.
Mercato in uscita invece per la Pro Patria, che dice addio a due giocatori importanti nell’ultima stagione. Il portiere, e capitano, Luca Anania è destinato al Ravenna dal quale potrebbe anche ritornare Toledo. In partenza anche Mosciaro, con destinazione Catanzaro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.