Briciole, scirocco e pesca con il Festival Castelli di Lago
A Barasso alle ore 21 "Briciole" del Teatro dei Burattini di Varese. Alle 21.30 a Buguggiate Betty Colombo con "Le donne della pesca e del lago" e a Daverio lo Scarlattine Teatro con "Scirocco"
Il Festival Castelli di Lago continua il suo percorso, offrendo anche questa sera tre interessanti appuntamenti.
A Barasso, il Teatro dei Burattini di Varese attende il piccolo pubblico alla Casa del Sole in
via Al Piano, dove alle ore 21 sarà protagonista lo spettacolo "Briciole": un mosaico di sei brevi storie, alcune comiche e divertenti, altre dolci, poetiche e tenere, costruite sull’arte di “raccontare con i burattini”.
via Al Piano, dove alle ore 21 sarà protagonista lo spettacolo "Briciole": un mosaico di sei brevi storie, alcune comiche e divertenti, altre dolci, poetiche e tenere, costruite sull’arte di “raccontare con i burattini”.Sono invece due gli spettacoli della Sezione Teatro del festival in scena questa sera.
Alle ore 21.30 nella Corte Caffi (via Sardegna) di Buguggiate, Betty Colombo ci racconterà le storie de "Le donne della pesca e del lago", mentre, sempre alla stessa ora, Daverio ospita Scarlattine Teatro con lo spettacolo sul tema dell’immigrazione "Scirocco". La rappresentazione avrà luogo nella suggestiva Corte dell’Ospedale in p.zza M.te Grappa.
Restano ancora posti disponibili per le repliche di domani sera (9 luglio) dello spettacolo “La guerra tra Cazzago e Varano”. La prenotazione è obbligatoria al numero 0332 964402.
Per ulteriori informazioni e per leggere le schede di tutti gli appuntamenti del Festival, consultare il sito internet www.castellidilago.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.