Cellulari rubati e permessi di soggiorno contraffatti, denunciati
Durante la perquisizione della casa di due cittadini ivoriani gli uomini di ella Squadra Mobile hanno ritrovato documenti d'identità contraffatti
Due cittadini della Costa D’Avorio denunciati dalla Squadra Mobile. Si tratta di K.L. e D.K.
Gli uomini della Polizia stavano indagando su un presunto giro di furti di cellulari e si sono trovati a perquisire la casa dei due ivoriani su mandato della Procura di Varese. In casa hanno ritrovato telefonini, schede telefoniche e due personal computer. Ma tra il materiale le forze dell’ordine hanno recuperato anche 8 permessi di soggiorno contraffatti, 8 carte d’identità e 8 certificati di attribuzione di codice fiscale anch’essi contraffatti, appartenenti ad altri cittadini della Costa D’Avorio.
I due sono stati denunciati per ricettazione, falsità materiale commessa da privato e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.