Concerto di Tiziano Ferro, le informazioni su biglietti e trasporti
Il giorno del concerto, biglietteria acquisti in azione dalle ore 11. Nove le aree parcheggio predisposte con trasporti e navette
Il 16 luglio è il giorno del concerto di Tiziano Ferro a Gallarate; la biglietteria per l’acquisto dei biglietti presso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia (Azalee) di via dei Salici aprirà alle 11. La tribuna coperta non numerata è esaurita, mentre sono ancora disponibili posti in piedi nel campo della struttura. Dalle 17, invece, sarà possibile, presso l’apposito sportello, ritirare i ticket prenotati. I cancelli verranno aperti alle ore 19, mentre lo spettacolo incomincerà alle 21. Le aree parcheggio disponibili gratuitamente (oltre ai parcheggi a pagamento della città) sono in via 2 giugno (300 posti); zona Stazione Fs (100 posti); centro commerciale Malpensa 1 in via Pietro da Gallarate (150 posti); supermercato GS di via Palestro (100 posti); Esselunga di via Pegoraro (300 posti); Green Palace di largo Buffoni (200 posti); centro commerciale Sorelle Ramonda di viale Vittorio
Veneto; centro commerciale Laghi di via Varese (250 posti); piazzale Europa (a pagamento, 350 posti). Alle suddette aree si sommano ulteriori possibilità di parcheggio nelle aree adiacenti allo stadio. I parcheggi citati sono stati suddivisi in 4 gruppi e saranno serviti da servizio di navetta gratuito per/dallo stadio. La prima corsa è prevista per le ore 16.30. Le navette passeranno ogni ora. L’ultima corsa è prevista per le ore 20.30. Solo il bus navetta 4 inizierà le corse di andata alle 17 e terminerà alle 21. Per il ritorno ai parcheggi i bus navetta in servizio saranno 2. Il bus navetta 1 partirà da via 2 Giugno, passerà in zona Stazione (con fermata in via Borghi), in piazzale Europa e fermerà allo stadio; il bus navetta 2 parte dal centro commerciale Malpensa 1 (fermata in via Pietro da Gallarate), passerà al G.S. di via Palestro (fermata in viale C. Noè vicinanze supermercato) e proseguimento per stadio Azalee; il bus navetta 3 partirà da via Pegoraro (fermata vicinanze Esselunga), passerà in largo Buffoni, viale V. Veneto, Centro Commerciale Laghi e fermerà allo stadio Azalee; il bus navetta 4 parte da via Cantoni, passa in stazione (con fermata in via Borghi), piazzale Europa e ferma allo stadio.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.