“Derby” Pro Patria-Gela: biglietti solo in prevendita

Domenica 2 agosto allo Speroni parte la stagione con la Coppa Italia. Ancora impossibile stampare i biglietti nominativi, botteghini chiusi in attesa dei primi interventi di adeguamento.

Derby in vista allo Speroni domenica 2 agosto per la prima partita ufficiale della stagione in Coppa Italia. Un derby un po’ particolare: Pro Patria contro Gela. Non proprio due città confinanti, per usare un eufemismo, ma a Busto Arsizio da decenni vive una foltissima comunità originaria della città sicula, quindi il termine si può considerare esatto. Ad esserne convinti sono per primi proprio i tifosi di casa: saranno in molti, sotto sotto, ad avere il cuore un po’ diviso fra la passione biancoblu e il richiamo delle origini. Anche se pure la squadra sicula conosce le sue brave difficoltà societarie e al raduno ha convocato essenzialmente la Berretti più i cinque giocatori ancora sotto contratto, "anziani" loro malgrado. 

La tifoseria tigrotta deve però già fare i conti con le prime seccature della stagione non ancora iniziata. Domenica, infatti, non si potrà comprare il biglietto ai botteghini. I biglietti saranno disponibili solo in prevendita da mercoledì 28 luglio (presso: Bar Savoia via XX Marzo – Busto Arsizio; Iper via per Busto – Solbiate Olona; Mediaworld viale Milano – Gallarate) o alla segreteria della società in via Ca’ Bianca (fino a venerdì, h 10-12,30 e 15-19). Il motivo è presto detto: le nuove e severe regole che costringono ad un intervento sulle strutture d’ingresso dello stadio, nonchè in prospettiva ad ampliare la sua capienza, da adeguare agli standard dei campionati professionistici.
Il biglietto deve essere nominativo, e per emetterlo occorre un’apposita apparecchiatura informatica che al momento manca ancora: quindi botteghini chiusi e sola prevendita. Questi i prezzi: tribuna centrale 15 euro, tribuna laterale 10 euro, popolari 5 euro.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.