Flower Power Party: torna a Ponderosa la festa ispirata agli anni ’60 e ’70
Sabato 4 luglio nel mitico locale nei boschi del Seprio una notte in perfetto stile "Love&Peace"
Dopo il successo delle due edizioni della scorsa estate, torna a grande richiesta al Ponderosa di Gornate Olona "Flower Power Party" la grande festa ispirata alla musica degli anni ’60 e ’70.
Sabato 4 luglio rispolverate pantaloni a zampa di elefante, fiori nei capelli, collanine, camicette indiane e profumo al Patchouli: si balla dalle 22.00 fino nel cuore della notte con l’indimenticabile musica di quegli anni, tra colori psichedelici e fluorescenti, fiaccole, incensi.
Un’occasione unica per una serata decisamente "hippie", nello scenario incantato del locale più fresco dell’estate, completamente circondato dal verde dei boschi della valle del Seprio.
E per chi prima vuole cenare, dalle 20 il ristorante etnico "I sapori dal mondo", che affianca da alcuni mesi il collaudatissimo music bar di Ponderosa, propone il gustosissimo churrasco brasiliano (carni allo spiedo) e stuzzicanti proposte esotiche, senza dimenticare la cucina del nostro territorio e un menù completamente vegetariano.
Da non perdere il rodizio alla brasiliana a volontà con dieci portate di carni diverse, contorni (riso, feijolada, bananas fritas, cebola, mandjoca, farofa, ananas caldo allo spiedo ecc).
In occasione della festa menù speciale (tutto compreso) a 29,00 euro.
L’ingresso al "Flower Power Party 2009" è libero e gratuito per tutti. Non mancate alla festa più fresca dell’estate.
Ponderosa – via dei Refregi 1 – Castelseprio
(attenzione, per chi arriva con il navigatore impostare via delle Industrie Gornate Olona)
telefono 333-578 7720 e-mail ponderosa@aruba.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.