Lavori in corso, chiusure in via Donatello e Capuana
Tra il 21 e il 24 luglio disagi per i lavori alla rete del teleriscaldamento
Si informa che, in seguito a lavorazioni sulla rete del teleriscaldamento:
– dal giorno 21/07/09 al giorno 24/07/09 avrà luogo la chiusura totale al traffico veicolare, eccetto residenti, in via Donatello;
– in via Capuana civ. 19/21, dal giorno 22/07/09 al giorno 28/07/09 avranno luogo il restringimento della corsia di marcia con direzione centro e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta.
Saranno predisposte in loco, dall’azienda stessa, tutta la segnaletica di cantiere e le relative deviazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.