Manca il numero legale, slitta il consiglio provinciale
La seduta è stata rinviata dopo aver osservato un minuto di silenzio per la morte del militare nell’attentato di Farah, in Afghanistan
Il Consiglio provinciale si è aperto con un minuto di silenzio per la morte del militare nell’attentato di Farah, in Afghanistan.
Dopo la discussione della proposta di dismissione delle quote di partecipazione detenuta dalla Provincia di Varese nella società per i mercati di Varese spa è venuto a mancare in aula il numero legale. Per tale motivo la seduta del Consiglio è stata sospesa e rinviata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.