Niente acqua, solo (musica) di classe
Il 3 luglio al Parco Ferrini a partire dalle 21 spettacolo del trio capitanato dalla bellissima voce di Anna Torri
La Pro Loco di Luino è lieta di presentare un’altra serata di musica per veri intenditori: il giorno 3 luglio a partire dalle ore 21, nel bellissimo contesto del Parco Ferrini di Luino, lo spettacolo “niente acqua…solo classe”. La serata sarà un’occasione imperdibile per ascoltare Anna Torri con la suacalda e potente voce. Un’artista luinese dal grande talento e dal forte carisma, capace di regalare ad ogni nota forti emozioni. Il genere in cui spazierà Anna sarà dal blues al rock, a brani tecnicamente più complicati che la vedranno interprete di “gran classe”.
Anna Torri non è solo una cantante dall’incredibile voce, ma anche direttrice del coro “The Green Sisters”, coro esclusivamente femminile, nato dal suo amore per il genere gospel-blues e dalla sua irrefrenabile voglia di diffondere nei cuori di chi ascolta, questo magnifico genere. Inoltre, la bravura e la grinta di Anna Torri sono state ereditate dalla promettente e giovanissima figlia Giulia Besagni, già vincitrice del Premio Donida di Portovaltravaglia. La serata vedrà protagonisti anche i bravissimi ed inossidabili componenti del Trio che da tempo immemorabile la accompagna, formato da Roberto Marchetti alla chitarra, Tommaso Muratore al basso e Marco Luraschi alla batteria. L’alta professionalità di questi tre musicisti e l’eccezionale bravura di Anna Torri renderanno la serata molto piacevole.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.