Nuove proposte per le divise della Cimberio
La Pallacanestro Varese ha aggiunto alcuni bozzetti - disegnati da tifosi-stilisti - che si possono votare con una mail
Le prime sono piaciute proprio poco e quindi la Pallacanestro Varese è corsa ai ripari. Stiamo parlando delle nuove maglie, quelle che accompagneranno la squadra di Pillastrini nella stagione della risalita in Serie A: il primo "stock" di tre bozzetti ha fatto storcere il naso a molti (noi compresi) e così sul sito ufficiale del club biancorosso ne sono state aggiunte altre, proposte dai tifosi.
Le diverse versioni sono contrassegnate da lettere dell’alfabeto e l’ufficio marketing di via Sanvito comunica che chi ha già votato può inviare una nuova preferenza, sempre all’indirizzo sondaggio@pallacanestrovarese.it
Sempre sul sito si possono vedere le varie proposte: alle tre originali (A, B e C) è stata aggiunta la versione G è frutto del lavoro di Mirko Carchidi. La H è invece stata inventata da Marta Pagani; tre divise (D, E, F) le ha disegnate Claudio Binda, due sono invece state create dalla matita di Claudio Cantoni.
Insomma, a questo punto ce n’è per tutti i gusti: ora l’importante è votare per fare vincere il bozzetto preferito che verrà poi realizzato dall’Aries, l’azienda che confeziona le divise da gioco ufficiali della Cimberio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.