Nuove proposte per le divise della Cimberio

La Pallacanestro Varese ha aggiunto alcuni bozzetti - disegnati da tifosi-stilisti - che si possono votare con una mail

Le prime sono piaciute proprio poco e quindi la Pallacanestro Varese è corsa ai ripari. Stiamo parlando delle nuove maglie, quelle che accompagneranno la squadra di Pillastrini nella stagione della risalita in Serie A: il primo "stock" di tre bozzetti ha fatto storcere il naso a molti (noi compresi) e così sul sito ufficiale del club biancorosso ne sono state aggiunte altre, proposte dai tifosi.
Le diverse versioni sono contrassegnate da lettere dell’alfabeto e l’ufficio marketing di via Sanvito comunica che chi ha già votato può inviare una nuova preferenza, sempre all’indirizzo sondaggio@pallacanestrovarese.it
Sempre sul sito si possono vedere le varie proposte: alle tre originali (A, B e C) è stata aggiunta la versione G è frutto del lavoro di Mirko Carchidi. La H è invece stata inventata da Marta Pagani; tre divise (D, E, F) le ha disegnate Claudio Binda, due sono invece state create dalla matita di Claudio Cantoni.
Insomma, a questo punto ce n’è per tutti i gusti: ora l’importante è votare per fare vincere il bozzetto preferito che verrà poi realizzato dall’Aries, l’azienda che confeziona le divise da gioco ufficiali della Cimberio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.