Padre e figlio precipitano in montagna

Non si conosce ancora esattamente la dinamica dell’accaduto, i due sono precipitati da un dirupo per almeno una quarantina di metri. Ad allertare i soccorritori era stata la moglie

L’allarme è scattato ieri sera attorno alle ore 22.30. I soccorritori dovevano cercare due persone uscite in mattinata per un escursione al rifugio Semenza nel Bellunese e mai rientrate. Poi l’amara scoperta, il corpo di padre e figlio sono stati trovati privi di vita in Val dei Sughet, nel comune di Aviano, nel gruppo del monte Cavallo e Palantina. Non si conosce ancora esattamente la dinamica dell’accaduto, i due sono però precipitati da un dirupo per almeno una quarantina di metri. Ad allertare i soccorritori era stata la moglie preoccupata dal mancato rientro dei due. Il padre e il giovane figlio di appena 9 anni avevano raggiunto il rifugio Semenza attorno alle ore 13.30 per poi proseguire in direzione del monte Cavallo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.