Parcheggi e navette gratuite per il concerto di Tiziano Ferro
Predisposto un servizio volto ad agevolare l’affluenza allo stadio delle Azalee e a mitigare l’impatto dell'afflusso di spettatori, attesi a migliaia, sul traffico cittadino
Il Comune di Gallarate e l’agenzia Performance, che collaborano per l’organizzazione del Concerto di Tiziano Ferro del 16 luglio, rendono noto che quanti si recheranno allo stadio di via dei Salici in auto potranno usufruire di aree parcheggio nei pressi della struttura. E’, tuttavia, sconsigliato l’utilizzo di tali spazi: la prevedibile affluenza di veicoli superiore alle capacità d’accoglienza renderebbe problematico il raggiungimento dello stadio, con conseguenti problemi per la viabilità della zona, l’accesso puntuale al luogo dello spettacolo e lo svolgimento stesso del concerto.
Al fine di evitare tali disagi, viene divulgato un elenco di aree in cui sarà possibile lasciare le auto, in aggiunta ai parking a pagamento disponibili in città. Grazie alla collaborazione di Amsc, inoltre, sarà istituito un servizio gratuito di navette che trasporteranno il pubblico vicino allo stadio (per l’elenco completo delle zone di sosta e dei percorsi delle navette, si legga sotto; l’elenco sarà anche pubblicato sul sito internet www.eventigallarate.it ). La Polizia Locale posizionerà anche cartelli nei punti strategici della città per meglio orientare gli automobilisti e garantirà una presenza puntuale di agenti sul territorio.
Si precisa, infine, che per ovvi motivi logistici la pista d’atletica dello stadio Atleti Azzurri d’Italia – Azalee in cui si tiene il concerto rimarrà chiusa al pubblico da martedì 14 luglio a domenica 19 e riaprirà lunedì 20 luglio.
Alle suddette aree si sommano ulteriori possibilità di parcheggio nelle aree adiacenti allo stadio
NB: per il ritorno ai parcheggi i bus navetta in servizio saranno 2
partenza da via Cantoni – stazione (con fermata in via Borghi) – p.le Europa – stadio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.