Polizia Locale in azione contro le occupazioni abusive

L'operazione ha riguardato gli stabili abbandonati di via Volterra, Matteotti e piazzale De Gasperi




Nelle prime ore dimercoledì 22 luglio il personale della Polizia Locale ha eseguito un’operazione di contrasto all’immigrazione clandestina. Sono stati controllati gli stabili abbandonati siti nelle vie Volterra, Matteotti e piazzale De Gasperi. Proprio nello stabile di quest’ultima piazza è stato trovato un clandestino di nazionalità tunisina. Si segnala che lo stesso piazzale, in cui più volte i cittadini hanno lamentato l’abbandono di rifiuti, è stato ripulito nei giorni scorsi.

Oltre ai rifiuti sparsi, è stato asportato il box utilizzato a suo tempo dal cantiere abbandonato e trasformato nel tempo in un contenitore di ogni genere di sporcizia. L’assessore ai Lavori Pubblici Franco Girola spera che la rimozione del box, la cui presenza poteva indurre qualcuno a pensare di poterlo utilizzare per liberarsi dei rifiuti più ingombranti, possa restituire decoro all’area. L’operazione di pulizia è costata 1.500 Euro circa.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.