Polizia Locale in azione contro le occupazioni abusive
L'operazione ha riguardato gli stabili abbandonati di via Volterra, Matteotti e piazzale De Gasperi
Nelle prime ore dimercoledì 22 luglio il personale della Polizia Locale ha eseguito un’operazione di contrasto all’immigrazione clandestina. Sono stati controllati gli stabili abbandonati siti nelle vie Volterra, Matteotti e piazzale De Gasperi. Proprio nello stabile di quest’ultima piazza è stato trovato un clandestino di nazionalità tunisina. Si segnala che lo stesso piazzale, in cui più volte i cittadini hanno lamentato l’abbandono di rifiuti, è stato ripulito nei giorni scorsi.
Oltre ai rifiuti sparsi, è stato asportato il box utilizzato a suo tempo dal cantiere abbandonato e trasformato nel tempo in un contenitore di ogni genere di sporcizia. L’assessore ai Lavori Pubblici Franco Girola spera che la rimozione del box, la cui presenza poteva indurre qualcuno a pensare di poterlo utilizzare per liberarsi dei rifiuti più ingombranti, possa restituire decoro all’area. L’operazione di pulizia è costata 1.500 Euro circa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.