Pro Patria, due nuovi acquisti per ricominciare con slancio
Dopo Ripa arrivano due giovani difensori, Calà e Somm. Da metà mese il ritiro ad Arona: già in programma quattro amichevoli, fra cui una col Piacenza
L’Aurora Pro Patria si lancia a capofitto nella nuova stagione. Il raduno è stato annunciato dal tecnico per il 14 luglio allo Speroni, il ritiro sarà sul Verbano, dal 16 fino al 9 agosto ad Arona, con campo d’allenamento al comunale di Meina.
Intanto dopo il forte bomber Ripa arrivano due nuovi acquisti, entrambi giovani difensori. Si tratta di Gaetano Calà, ventenne proveniente dall’Udinese, e del camerunense Thomas Somm, 21 anni non ancora compiuti, in arrivo dal Parma.
Ne dà notizia una stringata nota della società, impegnata nele trattative di calciomercato per ricostruire la squadra in vista del via alla stagione.
Sono state intanto programmate quattro partite amichevoli per il periodo del ritiro. Il 22 luglio alle 17,30 a Meina i tigrotti affronteranno una selezione locale nel più classico dei test match di avvio ritiro; tre giorni dopo sarà il "Chinetti" di Solbiate Arno ad ospitare alle ore 18 un ben più probante confronto con il Piacenza. Il 29 luglio a Dormelletto i ragazzi di Beppe Manari affronteranno l’Alghero, sempre nel pomeriggio (h 17,30); infine il 5 agosto alle 18 test match a Sesto Calende con i padroni di casa della Sestese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.