Pusher nella rete dei carabinieri, il fratello è accusato di omicidio

Il giovane deteneva in casa hashish, piante di marijuana e botti illegali nonostante suo fratello fosse in galera per l'omicidio di Piatrizio Castiglioni

Nella tarda serata di mercoledì 22 luglio, i carabinieri di Cassano Magnago hanno tratto in arresto Cristian Fiordimondo pluripregiudicato di 23 anni di Fagnano Olona per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio di droga. Dopo settimane di appostamenti e indagini i militari hanno individuato la casa dell’uomo e l’hanno perquisita rinvenendo in un marsupio alcune dosi di hashish e, nei mobili della camera da letto, altri 70 grammi. In cortile facevano bella mostra due piante di marijuana coltivate in grossi vasi e altri 50 semi nascosti in un altro mobile, oltre a 200 euro, possibile provento dello spaccio e diversi fuochi d’artificio artigianali illegalmente detenuti in casa. In garage i militari hannotrovato anche tutto il materiale per il taglio e il confezionamento della droga. Il giovane è stato arrestato in flagranza e ora è in carcere a Busto Arsizio a disposizione del pm di turno Valentina Margio.

Il cognome del ragazzo è tristemente famoso: Cristian Fiordimondo è, infatti, il fratello di Mario Fiordimondo, l’uomo accusato di aver ucciso Patrizio Castiglioni al culmine di una violenta lite per un piccolo debito che il figlio aveva nei confronti di un amico del Fiordimondo. Il fatto era avvenuto in via Pasolini, una zona popolare di Fagnano Olona, il 6 febbraio scorso. L’omicidio aveva suscitato molto scalpore nel tranquillo centro della Valle Olona. Questa volta a finire in manette è stato il fratello ventitreenne.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.