Quattrocento barche per la Centomiglia velica
Partirà il 5 settembre la 59esima edizione della gara a cui aderiscono 22 nazioni
Dal porticciolo di Bogliaco a Gargnano (BS), prenderà il via sabato 5 settembre alle ore 8.30 la velica del lago di Garda, che gode dell’adesione del Consiglio regionale della Lombardia. 59° edizione della Centomiglia
Sono oltre quattrocento le imbarcazioni già iscritte al via, in rappresentanza di 22 nazioni, e si contenderanno nelle varie classi veliche la vittoria di quella che è ritenuta la più importante regata velica da lago d’Italia e una delle più importanti a livello mondiale. Tra i partecipanti previsti il ministro Maroni e il viceministro Castelli, il velista Giovanni Soldini e alcuni componenti degli equipaggi di America’s Cup di Alinghi e Oracle che si sfideranno su catamarano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.