Samarate si tinge di jazz

Martha J. venerdì 10 luglio i classici del jazz scendono in piazza Italia per una serata di grande musica

Alcuni famosi standard jazz, da Easy to love scritta da Cole Porter, a But Beautiful e God bless the child della grande Billie Holiday, più una parentesi dedicata a Nina Simone e ad alcune delle sue canzoni più conosciute, tra cui My baby just cares for me , Love me or leave me , I want a little sugar in my bowl , Work song : è solo una parte del repertorio in programma per la serata di venerdì 10 luglio in piazza Italia a Samarate.
 
L’apprezzata cantante jazz Martha J. , accompagnata da valenti musicisti, giovani promesse del jazz italiano, come Gianluca Sambataro al pianoforte, Marco Gianotti al contrabbasso e Mino Rei alla batteria, proporrà, oltre ai grandi classici e a brani molto noti, anche alcune canzoni tratte dal suo recente album “That’s it!”, definito dalla prestigiosa rivista Jazzitalia “ un disco che ogni ascoltatore di musica jazz non potrà non apprezzare ”.   

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.