Bicistoria si dedica a “Chiese campestri e altri luoghi di culto”
L'appuntamento è per domenica 13 settembre. Si tratta di un'uscita in bicicletta alla scoperta di significativi monumenti e luoghi del nostro territorio
Anche quest’anno l’assessorato alla Cultura del Comune di Lonate Pozzolo promuove l’iniziativa "Bicistoria – Percorso guidato in bicicletta tra natura e storia”. Si tratta di un’uscita in bicicletta alla scoperta di significativi monumenti e luoghi del nostro territorio.
L’appuntamento è per domenica 13 settembre alle ore 8.45 presso il Palazzo Comunale in via Cavour, 20. Per informazioni contattare l’Ufficio Cultura allo 0331/667525 in orari d’ufficio. Nel programma alle 8.45 ritrovo al Municipio di Lonate Pozzolo in via Cavour 20; alle 9 partenza con percorso che toccherà S. Antonino, Madonna di Grè, Campo della Promessa, Tornavento, Dogana Austriaca, Brughiera di Gaggio; alle 12.30 arrivo presso il Municipio di Lonate Pozzolo in via Cavour 20. Percorso su strade asfaltate e in terra battuta di 15 km circa. In caso di pioggia l’iniziativa verrà sospesa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.