L’amministrazione comunale, proprietaria dell’autosilo destinato a parcheggi pubblici ricompreso nel piano attuativo denominato “
Area Borgomaneri”, e
Amsc Impianti & Servizi s.p.a, incaricata della gestione dei parcheggi, hanno ricevuto comunicazione dall’immobiliare
Nuova Venegoni s.r.l. – competente per la manutenzione – in merito alla chiusura del centro commerciale e conseguentemente dei parcheggi, dalla stessa predisposta al fine di eseguire lavori di manutenzione e di adeguamento della struttura. Comune e Amsc Impianti & Servizi s.p.a. si attiveranno prontamente con l’Immobiliare Nuova Venegoni per definire i tempi di ripristino dell’area destinata ai parcheggi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.