Con la droga nei boschi, arrestato

In manette un 47enne di Saronno, altre sette persone denunciate. Operazione condotta dai carabinieri di Cantù

Preso nei boschi in possesso di oltre 40 grammi di hashish e 3 di cocaina. È accaduto nei giorni scorsi a Mozzate dove i carabinieri di Cantù hanno fermato otto persone. Sette di loro sono satati denunciati come assuntori, mentre uno non è riuscito a liberarsi della droga che aveva con sé ed è stato arrestato.
L’uomo è un 47enne di Saronno ed è stato condotto nel carcere di Albate. Altri ragazzi presenti a quello che sembrava un appuntamento sono riusciti a fuggire.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.