Droga, albanese arrestato sull’uscio di casa

A coglierlo di sorpresa sono stati gli agenti della Mobile e del Commissariato. Aveva con sè e in casa della cocaina

A seguito di controlli antidroga eseguiti in centro a Gallarate nel pomeriggio di ieri, mercoledì 5 agosto, la squadra Mobile di Varese in collaborazione con il personale del Commissariato gallaratese di polizia ha tratto in arresto un giovane albanese, D. D., 31 anni fra pochi giorni. L’arrestato era già noto avendo precedenti di polizia per reati contro la persona. Dopo un appostamento nei pressi della sua abitazione, difesa da una porta blindata, l’uomo è stato sorpreso all’esterno. Qui ha tentato di divincolarsi per sottrarsi al controllo degli agenti e rientrare in casa, presumibilmente nell’intento di barricarvisi, o trovare qualche via di fuga. Bloccato, è stato trovato in possesso di due confezioni di cocaina: la successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altri 50 grammi circa di stupefacente dello stesso tipo, già diviso in dosi e pronto per l’uso. Sempre in casa c’erano anche circa 1.000 euro in contanti, che si ritiene siano provento dello spaccio, oltre a materiale attinente alla commissione del reato specifico. Nel corso dell’intervento è stato identificato anche un consumatore del posto, che si era recato presso l’abitazione per acquistare dall’albanese l’abituale dose di cocaina. Sono in corso approfondimenti ulteriori per accertare l’estensione del "giro" di spaccio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.