Festa a Casbeno, ecco i divieti della Polizia locale

In occasione della festa "Casbeno Insieme" il comandante del corpo di Polizia Locale ha deciso la temporanea istituzione del divieto di transito e sosta sulle vie Milazzo, Maroni, Pilo, Daverio Conciliazione e Ariberto




In occasione della festa "Casbeno Insieme" il comandante del corpo di Polizia Locale ha deciso la temporanea istituzione del divieto di transito e sosta sulle vie Milazzo, Maroni, Pilo, Daverio Conciliazione e Ariberto in occasione della manifestazione “CASBENO INSIEME 2009” in programma dal 4 al 13 settembre 2009.

Nei giorni 11 e 12 settembre, verrà istituito: dalle ore 12 alle ore 24 il divieto di transito e sosta, pena la rimozione forzata, per tutte le categorie di veicoli esclusi quelli partecipanti alla manifestazione, dei residenti diretti in aree private,delle Forze di Polizia e Soccorso, nelle località sotto indicate:

VIA MILAZZO compresa dai numeri civici 6 e 35;
VIA MARONI    compresa dai numeri civici 8 e 32;

VIA ROSOLINO PILO dall’inizio sino al civico n. 14

VIA BERTANI  ultimo tratto;
VIA CONCILIAZIONE per tutta la sua lunghezza;
VIA ARIBERTO per tutta la sua lunghezza;
 
Dalle ore 17 alle ore 24, ildivieto di transito e sosta con rimozione forzata, per tutte le categorie di veicoli esclusi quelli partecipanti alla manifestazione, dei residenti diretti in aree private,delle Forze di Polizia e Soccorso, nelle località sotto indicate:
 

VIA DAVERIO dall’incrocio con via Trentini sino a quello con le vie Monviso e S.    Antonio;

VIA MONTEBELLO dall’incrocio con via p.za Libertà sino a quello con la via Daverio;

 
Dalle ore 17 alle ore 24 il divieto di transito, per tutte le categorie di veicoli esclusi quelli partecipanti alla manifestazione, dei residenti diretti in aree private,delle Forze di Polizia e Soccorso, nelle località sotto indicate:

 VIA VERDI   all’incrocio con via Copelli, per i veicoli provenienti delle via   Staurenghi/Sanvito;

 VIA MONVISO all’incrocio con via Settembrini;
 VIA MONVISO all’incrocio con via Col di Lana;
 

Il segnale di obbligo di proseguire dritto, per tutte le categorie di veicoli, nelle sotto notate località:

VIA TRENTINI all’incrocio con via Daverio;

VIA DAVERIO all’incrocio con via Trentini;

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.