Frontale sulla provinciale, cinque feriti
All'ospedale anche un ragazzino di 12 anni. Grave una donna ricoverata al pronto soccorso dell'ospedale di Varese
Cinque persone sono rimaste ferite in violento frontale avvenuto nella serata di ieri al Gaggiolo. Intorno alle 19.30 tre auto, una Toyota, una Fiat Panda e una Passat si sono scontrate mentre stavano viaggiando lungo la provinciale 3. Nell’impatto è rimasto ferito un bambino di 12 anni e altre quattro persone di cui una, una donna, in modo grave. Sul luogo dell’incidente sono subito arrivati i soccorsi del 118 che hanno trasportato il ragazzino, un uomo e una donna all’ospedale di Tradate. All’ospedale di Varese sono stati ricoverati invece gli altri due feriti, un uomo e una donna, quest’ultima, una sessantaseienne in gravi condizioni. Sul posto, oltre alle ambulanze e alle automediche del 118, sono giunti anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.