Principio d’incendio sul lungolago

Fiamme rapidamente domate da un nucleo intervenuto con respiratori ad ossigeno

Questo pomeriggio, 13 agosto, poco dopo le 14.30, una vettura ha preso fuoco sul lungolago Motta a Locarno, di fronte ai campi da tennis. Il picchetto del Corpo Civici Pompieri di Locarno è stato allarmato in quanto dall’auto fuoriusciva del fumo. I sette militi si sono recati sul posto con un’autobotte, un veicolo di primo intervento e l’auto comando e sono giunti mentre le prime fiamme apparivano nel vano motore della vettura. L’incendio è stato rapidamente domato da un nucleo intervenuto, a causa del denso fumo, con apparecchi di protezione della respirazione.
Il rapido intervento dei pompieri ha permesso di limitare i danni alla vettura, una Citröen SM del 1973 con targhe francesi.
Sul posto una pattuglia dei Reparti Mobili Sopraceneri della Polizia Cantonale per gli accertamenti di legge.
Non si lamentano feriti.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.