Segnaletica orizzontale, come dove e quando gli interventi?

Nuova interrogazione di Alessio Nicoletti, capogruppo di Movimento Libero in Consiglio comunale, per conoscere il crono-programma dei lavori progtammati dall'Amministrazione

Nuova battaglia di Alessio Nicoletti, capogruppo di Movimento Libero in Consiglio comunale a Varese, che ha scritto al sindaco, all’assessore ai lavori pubblici e ai competenti uffici comunali per conoscere i tempi e le modalità di intervento sulla segnaletica orizzontale visto che, come si legge nel testo dell’interrogazione “da diversi sopralluoghi effettuati in Città emerge una forte carenza della manutenzione della segnaletica orizzontale, in particolare nei quartieri periferici”.
 
Nicoletti suggerisce una mappatura complessiva della città, con particolare attenzione alle periferie, e la predisposizione di un celere crono-programma dei lavori necessari "per intervenire il più celermente possibile tenuto conto che il rifacimento corretto della segnaletica è possibile tendenzialmente tra i mesi di maggio ed ottobre"e che la segnaletica, oltre ad essere un elemento di decoro rappresenta "un’indispensabile strumento di sicurezza stradale".
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.