A Giubiano torna la grande caccia al tesoro
Dodicesima edizione per il grande gioco in macchina che ha visto l'anno scorso più di settanta equipaggi. Ci si può iscrivere ancora fino a sabato 12
Sabato 19 settembre 2009, in occasione della Festa Patronale della Parrocchia di Giubiano, avrà luogo la XII edizione della tradizionale Caccia al Tesoro in automobile per le vie del Comune di Varese: percorsi, tappe, prove di cultura e abilità costituiranno il ricco programma della serata che, reduce dal successo degli scorsi anni (l’edizione precedente ha raggiunto quota 70 equipaggi iscritti) è divenuta una tappa fondamentale nel calendario delle iniziative settembrine del Comune di Varese.
Gli equipaggi iscritti dovranno presentarsi presso l’Oratorio di Giubiano alle ore 18.45 per il ritiro del badge di riconoscimento e del gadget legato alla manifestazione stessa. La partenza è fissata per tutte le squadre alle ore 20.00; il tutto avrà termine alle ore 24.00. Per chi ancora non si è iscritto, venerdì 11 e sabato 12 settembre dalle ore 19.00 alle ore 21.00 presso l’Oratorio di Giubiano è possibile dare il nome della propria squadra e dei membri dell’equipaggio.
La premiazione avverrà la sera del 20 settembre alle 21, con la proiezione del filmato finale in cui verranno riproposte le migliori immagini dell’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.