Attenzione alle truffe “a fin di bene”
Segnalate in paese alcune telefonate di una fantomatica associazione che raccoglie fondi per disabili: una possibile truffa da cui guardarsi
Attenzione alle truffe mascherate da opere di bene. L’avvertimento viene dall’assessore alla sicurezza di Arconate Giuseppe Airoldi. Motivo dell’appello alla cittadinanza, la segnalazione di una possibile truffa messa in atto ai danni di alcuni cittadini arconatesi. Nei giorni scorsi, infatti, molti cittadini hanno ricevuto telefonate da una fantomatica associazione che si occupa di disabilità, che raccoglieva fondi per l’acquisto di un pulmino destinato al trasporto di persone con difficoltà motorie. I sedicenti rappresentanti dell’associazione si dicevano disponibili a recarsi a domicilio per il ritiro di eventuali contributi.
L’assessore Airoldi invita dunque gli Arconatesi a fare attenzione e a diffidare degli sconosciuti. Per qualsiasi necessità ricorda di chiamare il 112 o la Polizia Locale al 335.7104350
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.