Cinzia e Luka sposi a Tradate
Nuova galleria fotografica nello speciale dedicato alle nozze: celebrazione nella chiesetta del Castello della Barbara Melzi. Per inviare le foto del proprio matrimonio scrivere a sposi@varesenews.it
Cinzia e Luka si sono sposati a Tradate, nella chiesetta del Castello della Barbara Melzi, lo scorso 22 agosto. Hanno scelto di condividere questo momento con i lettori di Varesenews, inserendo le foto del loro matrimonio nello speciale Matrimoni. Chiunque può lasciare loro un messaggio di auguri, basta scrivere nell’apposito spazio sotto la galleria fotografica.
Chi invece vuole inviare le foto del proprio matrimonio, recente o passato, può farlo scrivendo a sposi@varesenews.it . Basta mandare circa 20 immagini, indicando il nome degli sposi, la data e dove è avvenuto il matrimonio. Volendo è possibile lasciare anche un messaggio generale per la descrizione della galleria fotografica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.