Concorso “In Viaggio”: and the winner is…
Ecco i vincitori del concorso fotografico di lancio del nuovo canale di VareseNews. Con qualche menzione d'onore...
È stata una scelta lunga e difficile, ma alla fine la redazione ha trovato un vincitore per il concorso "In Viaggio". Le foto erano tutte bellissime, e alla fine abbiamo scelto una galleria per la sua rappresentatività del concetto di viaggio. Stiamo parlando della galleria dedicata ad un’avventura a Santiago, scattata da Stefano Saccà. Stefano, che ci ha fatto vivere questa esperienza per immagini, ha vinto un pernottamento e una prima colazione in una città d’Italia, offerti dall’agenzia Vivere e Viaggiare di Angera.La redazione ha pensato anche di fare tre menzioni speciali. La prima, per il "Viaggio Solidale" la facciamo a Giovanna Cuomo, che ha passato l’estate in Urugay per aiutare i più poveri e dimenticati. Un’idea di viaggio che ci piace molto, e che ammiriamo profondamente.
La seconda menzione, per la professionalità e la bellezza delle foto, la dedichiamo a Massimo Tartaro e agli splendidi scatti realizzati in Marocco.
Terza e ultima menzione è quella che vogliamo dedicare alla galleria più cliccata: l’ironico viaggio in Scozia di Marco.
Per tutti i vincitori di una menzione speciale, abbiamo un kit di gadget di VareseNews, che potranno ritirare fino a domenica sera alla festa di VareseNews, oppure direttamente in redazione a partire da lunedì (via Gallarate 44, Gazzada Schianno). Stiamo già provando a contattare tutti i vincitori, se siete tra loro chiamateci da lunedì allo 0332-873168.
Ovviamente il canale "In Viaggio" continua a vivere! Sfogliate le centinaia di foto pubblicate e inviate le vostre a turismo@varesenews.it. Buon Viaggio!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.