Convocato il consiglio comunale
Appuntamento il 30 settembre all’auditorium. I punti all’ordine del giorno
Per il 30 settembre alle ore 21 all’auditorium è stato convocato il consiglio comunale di Gerenzano. Ecco l’ordine del giorno:
- Lettura ed approvazione verbali della seduta precedente.
- Terza variazione alle dotazioni di competenza del bilancio di previsione 2009/2011 e aggiornamento della relazione previsionale e programmatica 2009/2011.
- Art. 193 del D.Lgs. n. 267/2000. Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica della salvaguardia degli equilibri di bilancio dell’esercizio finanziario 2009. Provvedimenti.
- Determinazioni del Consiglio Comunale in merito alla L.R. 16 luglio 2009, n. 13 – Azioni straordinarie per lo sviluppo e la qualificazione del patrimonio edilizio ed urbanistico della Lombardia.
- Comunicazione prelevamento dal fondo di riserva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.