“È stata la risposta di chi è abituato a controllare i media”
A dirlo è il giornalista di El Pais che ha posto al premier la domanda sul giro di prostituzione. "Quando ho pronunciato la parola "prostituzione" è sembrato che avessi toccato un tabù"
Miguel Mora, il giornalista di El Pais che ha posto al premier la domanda sul giro di prostituzione, è stato intervistato da CnrMedia e in merito alla risposta del premier ha detto: «È stata la risposta di chi è abituato a controllare i media. Ma almeno siamo riusciti a porre una domanda a Berlusconi, era dal febbraio 2008 che El Pais ne faceva richiesta». «Risposte parziali; io ho chiesto al Presidente se non pensa che la vicenda dei festini a Palazzo Grazioli non danneggi l’immagine dell’Italia all’estero, ma lui ha risposto che tanti turisti stranieri hanno già prenotato per l’anno prossimo… Finalmente però abbiamo trovato l’occasione per riuscire a fare una domanda diretta al premier. In sala c’era tensione, quando ho pronunciato la parola "prostituzione" è sembrato che avessi toccato un tabù. Si avvertiva una certa elettricità, tutti mormoravano, credo fosse la prima volta che in pubblico qualcuno ha fatto una domanda precisa e diretta a Berlusconi sulla vicenda D’Addario".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.