Influenza suina, stasera un incontro informativo
Alle 21 nella sala Tramogge dei Molini Marzoli si svolgerà un incontro pubblico sul tema "Influenza da virus A/H1N1"
Giovedì 17 settembre alle 21 nella sala Tramogge dei Molini Marzoli si svolgerà un incontro pubblico sul tema "Influenza da virus A/H1N1 tra mito e realtà", promosso dal sindaco Gigi Farioli con la collaborazione del direttore generale dell’Azienda Ospedaliera "Ospedale di Circolo di Busto Arsizio", Pietro Zoia.
L’incontro vedrà la partecipazione di Tiziana Quirino, primario dell’Unità Operativa di Malattie Infettive dell’Ospedale di Busto. Alla dottoressa il compito di fare il punto sulla reale entità della pandemia, fornire tutti i dati relativi alla situazione mondiale e locale e dare indicazioni concrete su come affrontare la malattia.
In conclusione sarà dato spazio alle domande della cittadinanza: lo scopo dell’incontro è infatti cercare di chiarire i dubbi e fornire informazioni corrette perché non si generino eccessive preoccupazioni.
A disposizione dei cittadini anche un rappresentante dei Medici di Famiglia, il dottor Aurelio Sessa, segretario dell’Ordine dei Medici della Provincia e membro della commissione ministeriale per gli episodi di influenza e la pandemia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.