L’Altra Economia in festa

il primo appuntamento nazionale per il settore dell’Altra Economia. Una Festa per incontrarsi, confrontarsi e proporre sperimentazioni coinvolgendo anche persone nuove.. e per divertirsi

La Festa Nazionale dell’Altra Economia è il primo appuntamento nazionale per il settore dell’Altra Economia. Una Festa per incontrarsi, confrontarsi e proporre sperimentazioni coinvolgendo anche persone nuove… e per divertirsi.
Dal 17 al 20 Settembre nell’ex Campo Boario, area dell’ex Mattatoio di Testaccio ci saranno aree espositive, mercato dei produttori biologici, convegni, seminari e laboratori per scolaresche ed adulti, ma anche concerti, spettacoli e animazioni.
Molto ampio il programma delle 4 giornate.
La Città dell’Altra Economia (CAE) è uno dei primi spazi in Europa interamente dedicato alle pratiche economiche che si distinguono per il rispetto dell’ambiente e che promuovono un’equa distribuzione della ricchezza, ponendo le persone e la natura al centro dell’agire economico.
La Città è organizzata in spazi di esposizione, vendita, informazione e attività inerenti gli ambiti del biologico, commercio equo solidale, finanza etica, turismo responsabile, energie rinnovabili, riciclo e riuso di materiali.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.