La Polizia partecipa al Palio remiero
Un equipaggio “4 + 1” alla manifestazione sportiva dilettantistica organizzata sul lago Maggiore, dall’Associazione “Canottieri Luino”
Il dipartimento della Pubblica Sicurezza ha autorizzato personale della Questura di Varese – Commissariato di Luino, a partecipare, domani 5 settembre 2009 , con un equipaggio “4 + 1” alla manifestazione sportiva dilettantistica organizzata sul lago Maggiore, dall’Associazione “Canottieri Luino” – in collaborazione con la Pro Loco di quel Centro e l’Associazione Velica Alto Verbano -.
Gli atleti, tutti alla loro prima competizione, si misureranno con gli equipaggi delle altre Forze di Polizia, in una regata, non competitiva, denominata “Palio Remiero in Divisa” nata con lo scopo di valorizzare, attraverso lo sport, l’immagine ed il compito di tutela svolto dalle Forze dell’Ordine.
Le regate si terranno nello spazio lacuale antistante Luino (VA) con imbarcazioni di tipo “Coastal Rowing” messe a disposizione dall’Associazione sportiva che ha provveduto, anche, a preparate gli atleti con un adeguato “training” nei giorni scorsi.
A loro e a tutti i partecipanti un augurio di buon divertimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.