Una nuova sede per Husqvarna
Molti i rappresentanti delle istituzioni, mentre a tenere a battesimo il nuovo stabilimento è arrivato il presidente di BMW Motorrad Hendrik von Kuenheim
E’ stata inaugurata oggi la rinnovata sede dell’Husqvarna a Cassinetta di Biandronno. Tra donne e motori, istituzioni e appassionati è diventato ufficiale il restyling dell’antico stabilimento che fu di Cagiva, effettuato dal nuovo proprietario Bmw.
Un progetto, quello del nuovo centro di sviluppo e gestione, realizzato in meno di 15 mesi, con nuove linee di produzione che permetterà tempi di produzione record e integrerà un nuovo "centro stile" – il cuore del design – e la divisione sviluppo.
A tenere a battesimo la nuova sede, e a prova di un interessamento allo stabilimento che è stato in realtà contestato dai sindacati con una manifestazione contemporanea, il presidente di BMW Motorrad Hendrik von Kuenheim e Reiner Thoma presidente di Husqvarna.
Tra gli ospiti anche il presidente della commissione Bilancio Giancarlo Giorgetti, il presidente della Provincia di Varese Dario Galli e il sindaco di Biandronno, Antonio Calabretta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.