Al centro commerciale “Le Betulle” sfila la moda giovane

Lo scorso 11 ottobre i negozi presenti all'interno del centro commerciale di Solbiate Olona hanno presentato la loro collezione per la prossima primavera-estate adatta ai giovani ma anche alle mamme e ai papà

sfilata al centro commerciale le betulle di solbiate olonaSfila la moda giovane sulla passerella del centro commerciale "Le Betulle" di Solbiate Olona. L’autunno comincia così all’interno della grande struttura commerciale che ospita, oltre all’Iper, anche 24 negozi dei quali molti dedicati al vestiario. Lo scorso 11 ottobre i negozi presenti all’interno hanno presentato la loro collezione per la prossima primavera-estate adatta ai giovani ma anche alle mamme e ai papà. La sfilata, poi, si è trasformata in un vero e proprio show animato da uno dei modelli. A fare da sfondo alla performance le musiche dei più bei film, a partire da 007. Abiti da giorno e da sera, formali e non, hanno incantato il numeroso pubblico presente all’interno del centro dove, tra un acquisto e una sosta caffè, è stato possibile sentirsi per un giorno come a Milano, durante la settimana della moda. Il centro commerciale le Betulle annuncia ancora molti eventi da qui a Natale mentre si arricchisce di due nuovi negozi appena aperti, dei quali uno dedicato interamente alla moda maschile. La prossima apertura domenicale è prevista per il 1° novembre.

Galleria fotografica

Al Centro commerciale “Le Betulle” sfila la moda giovane 4 di 15
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al Centro commerciale “Le Betulle” sfila la moda giovane 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.