Al via i lavori per la funivia del Monte Moro
Iniziano lunedì 5 ottobre e dureranno 60 giorni i lavori per ripristinare la funizia che si era rotta lo scorso 13 aprile

La Funivia del Monte Moro venne chiusa. Domani, lunedì 5 ottobre, partiranno i lavori di sostituzione i lavori di sostituzione di funi e pulegge per ripristinare la funzionalità dell’impianto di risalita. La gara è stata aggiudicata e l’opera costerà 750 mila euro finanziati da Regione e Provincia. Secondo il cronogramma, l’intervento dovrebbe durare 60 giorni, un tempo congruo per permettere la riapertura della stagione invernale puntualmente l’otto dicembre prossimo.
Per tutta l’estate, Macugnaga ha sofferto la mancanza della sua principale attrattiva: la risalita al Monte Moro, anche se il bilancio del Sindaco dell’estate che si è appena conclusa è più che lusinghiero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.