Auto ribaltata e in fiamme sulla 336

L'incidente nel pomeriggio di sabato: il conducente ha perso il controllo dell'auto, su cui viaggiavano anche la moglie e il figlioletto di pochi anni

Un incidente spettacolare, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più drammatiche:  nel pomeriggio di oggi, sabato 24 ottobre, un’automobile si è ribaltata sulla superstrada 336, prendendo fuoco subito dopo. L’incidente è avvenuto al km 19+200 della statale, in territorio di Lonate Pozzolo, sulla carreggiata in direzione Magenta: il conducente del mezzo, che viaggiava con la famiglia, ha perso il controllo del veicolo per motivi ancora da appurare e il veicolo si è rovesciato fermandosi appena al di fuori delle corsie di marcia. L’uomo ha immediatamente abbandonato il posto di guida e ha estratto dall’auto la moglie e il figlioletto di pochi anni, prima che le fiamme sprigionatesi dal motore avvolgessero l’intero veicolo.
 
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con due squadre, una dal distaccamento di Busto Arsizio, l’altra da quello volontario di Inveruno: l’autopompa bustocca, giunta per prima sul luogo dell’incidente, ha spento le fiamme. La circolazione sulla corsia è rimasta bloccata solo per pochi minuti, per il tempo necessario a soffocare il rogo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.