Combattere l’illegalità e lavorare per garantire la sicurezza del territorio
Il sindaco Roberto Zucchetti commenta l'operazione della polizia locale
Nell’ambito dei controlli effettuati, nella sola giornata del 5 Ottobre, sono state 4 le sanzioni da 500,00 Euro l’una applicate per violazione dell’Ordinanza Sindacale 267/2208; dall’entrata in vigore di tale Ordinanza, fino ad oggi sono state accertate oltre 200 violazioni.
«Combattere l’illegalità e lavorare ogni giorno per garantire la sicurezza del territorio – commenta il sindaco di Rho Roberto Zucchetti – sono obiettivi prioritari per la nostra Amministrazione Comunale, ma lo è, anche e soprattutto, tutelare le persone più deboli. L’operazione dei nostri Agenti ha risposto a entrambe le aspettative, sottraendo una ragazzina al racket della prostituzione, che è ancora molto attivo in tutto l’hinterland milanese. La collaborazione dei cittadini si è rivelata molto efficace: l’ho richiamata e richiesta più volte e la risposta è stata pronta, segno che l’interesse perché la nostra città sia più vivibile è, come dovrebbe essere sempre, un obiettivo condiviso e avvertito da tutti. Ringrazio la nostra Polizia Locale, che sta lavorando con grande impegno, come testimoniano i risultati positivi finora raggiunti in ogni tipo di operazione seguita dal Comando, autonomamente o insieme alle altre Forze dell’Ordine del nostro territorio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.