Due varesini agli europei di nuoto

Si sono aperti a Reykjavik i campionati continentali. In vasca anche Federico Morlacchi ed Emanuele Parolin, portacolori della PolHa

Ci sono anche due atleti della PolHa Varese ai campionati europei di nuoto per atleti paralimpici, iniziati ieri – domenica 18 ottobre – a Reykjavik, capitale dell’Islanda.
Federico Morlacchi ed Emanuele Parolin, già agli onori delle cronache per gli ottimi risultati colti in campo nazionale, sono stati convocati dalla nazionale italiana. I due varesini, allenati alla PolHa da Massimiliano Tosin, sono tesserati anche per due squadre di club nostrane: Federico nuota per la Luino Verbano di coach Fabio Cerinotti, Emanuele invece difende i colori dell’Insubrika con il tecnico Beppe Frego.
La convocazione dei due talenti varesini è stata accolta con vera soddisfazione dalla PolHa, che si conferma così realtà importante e punto di riferimento per il movimento paralimpico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.