Happy Avis: i donatori vedanesi festeggiano 45 anni di solidarietà

Domenica 4 ottobre al Centro sportivo comunale un pomeriggio di ricordi e premiazioni per l'Avis comunale con tanta musica, cabaret e danza

Quarantacinque anni di impegno e solidarietà. Un compleanno importante per l’Avis comunale di Vedano Olona, che domani, domenica 4 ottobre, festeggerà con tutti i soci e i cittadini al Centro sportivo comunale "Mario Porta".

La giornata di festa, intitolata "Happy Avis", si aprirà alle 10 con la messa e proseguirà poi nel pomeriggio alla palestra di via Bixio, dove a partire dalle 16,30 si svolgeranno le premiazioni dei soci Avis, intervallate da musica, spettacoli di danza e cabaret, con la partecipazione di tanti amici dell’associazione e con la collaborazione della Polisportiva Aurora, del gruppo di cabaret Raccolti Differenziati, del gruppo musicale Not Only Brass, del Gruppo Regioni e della Palestra 20 Hours.

La festa si concluderà con un rinfresco offerto a tutti i presenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.