Incidenti, grave diciassettenne

Il giovane ricoverato d'urgenza all'ospedale di Busto Arsizio dopo lo scontro con un'auto

Incidente in serata con un giovanissimo di 17 anni grave all’ospedale. Il fatto è avvenuto a Solbiate Olona in via per Fagnano attorno alle 18,30, ora di punta per questa trafficata arteria che dalla Valle Olona raggiunge l’ingresso alla superstrada per Malpensa e all’Autolaghi. Il ragazzo era in sella al suo motorino quando è accaduto il sinistro, la cui dinamica è al vaglio dei carabinieri della stazione di Fagnano Olona. Sembra comunque, da una prima ricostruzione, che l’incidente sia avvenuto ad una svolta semaforizzata. Il giovanissimo sul suo scooter risaliva in direzione di Fagnano, mentre un’auto, una Peugeot 308, scendeva in direzione opposta. Lo schianto durante la svolta dell’auto a sinistra: il motociclo condotto dal ragazzo è finito sulla fiancata anteriore destra dell’auto. Saranno i rilievi a stabilire eventuali responsabilità nell’incidente.
Il ragazzo, che ha riportato un politrauma, è stato subito ricoverato in codice rosso all’ospedale di Busto Arsizio, dove si trova in prognosi riservata.

Restanto frattanto strettamente monitorate all’ospedale di Legnano le condizioni dell’uomo che mercoledì ha subito l’amputazione parziale di un piede a seguito di un incidente in moto avvenuto a Castellanza. Oltre a riportare la gravissima lesione al piede sinistro, ridotta con intervento chirurgico, l’umo manifestava problemi respiratori per i traumi riportati nella caduta.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.