Musica e degustazioni per festeggiare la cooperativa AltroSpazio

Proseguono i festeggiamenti dei primi 60 anni della cooperativa AltroSpazio-Spaccio Acli A. Grandi. Dopo l’inaugurazione della mostra storica ora sono in programma due concerti con degustazioni.






Proseguono i festeggiamenti dei primi 60 anni della cooperativa AltroSpazio-Spaccio Acli A. Grandi. Dopo l’inaugurazione della mostra storica (che rimane esposta fino alla fine di ottobre presso la Bottega del Mondo di via San Vittore 4 a Lainate), animata dai racconti e dalle testimonianze di alcuni soci che hanno fatto la storia della cooperativa fra gli anni ’50 e ’80 e che ha come particolarità il fatto di avere per supporto da materiali di riciclo, ora sono in programma due concerti con degustazioni.
Venerdì 9 ottobre, alle ore 21.30, presso il Job Caffè, in via Lamarmora 7 a Lainate, Venerdì 9 ottobre saliranno sul palco del Job Caffè i MediaNox, che si esibiranno eseguendo cover dei più famosi artisti e pezzi rock, italiani e non. Nel corso della serata sarà possibile degustare il cioccolato modicano della cooperativa Quetzal, prodotto del commercio equo e solidale.
Gli appuntamenti del compleanno di AltroSpazio proseguiranno venerdì 16 ottobre (ore 21.30 presso il Job Caffè), quando si esibiranno i Limelight, accompagnati da degustazioni dei vini di Libera delle terre confiscate alla mafia, e poi domenica 25 ottobre, con il convegno “Verso un’economia che fa la differenza (Sala delle Capriate della Biblioteca, ore 9.30). Il pranzo è per gli iscritti (prenotazioni presso la Bottega di via San Vittore 4 a Lainate).
L’ingresso ai concerti, alle degustazioni e al convegno è libero e gratuito. Tutti siamo invitati a festeggiare con AltroSpazio.






Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.