Omofobia: rissa a Canale 5 con Alessandro Cecchi Paone
Il celebre giornalista irritato durante un dibattito nel programma di Barbara D'Urso. Solo una settimana fa parlava dei diritti degli omosessuali in un'intervista a VareseNews
Continua la difesa dei diritti degli omosessuali per il docente dell’Insubria e presentatore televisivo Alessandro Cecchi Paone. Dopo la lettera scritta al Corriere (nella quale si chiedevano le ronde arcobaleno) e le dichiarazioni rilasciate a VareseNews, Cecchi Paone è stato protagonista di una rissa del pomeriggio di Canale 5.
Ospite di Barbara D’Urso a Domenica 5, il presentatore partecipava ad un dibattito pericoloso: si parlava di omofobia con Maurizio Ruggero, cattolico tradizionalista dell’Associazione Sacrum Romanum Imperium, e Renato Farina, editorialista del Giornale. Il cattolico tradizionalista parte in quarta subito, proprio contro Cecchi Paone. «Lei è un fascista che in nome di Dio vuole impedire alla gente di essere felice», dice il giornalista e conduttore tv. «E lei è un sodomita e sostenitore di coppie sodomitiche», replica Ruggero. Ad appesantire la situazione la considerazione di uno dei ragazzi gay: «Meglio essere allevato da una coppia gay che avere un padre come lei», dice a Ruggero. Che controreplica: «Del vostro orgoglio da deretano non mi interessa».
È il putiferio, i protagonisti alzano la voce ed è l’ennesima rissa televisiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.