Polenta e squisitezze con la Pro Loco
Giorno di festa il 4 ottobre per le famiglie nella struttura coperta di Caldè
Un giorno di festa per le famiglie di Castelveccana, e per tutti coloro che vorranno partecipare, avrà luogo domenica 4 ottobre (dalle ore 12) la classica polentata di ottobre presso la Sede Pro Loco in piazza a Caldé, sotto la struttura coperta comunale. Questo evento nasce dalla collaborazione tra la Pro Loco di Castelveccana e la locale Scuola dell’Infanzia, alla quale sarà devoluto il guadagno della festa.
Sarà un momento di gioia e di aggregazione per le varie famiglie del paese che, assieme ai sempre presenti volontari della Pro Loco, lavoreranno per imbandire le tavole con polenta fumante, spezzatino ai funghi, salsiccia in umido con cipolle, gorgonzola, e poi salamelle e braciole alla griglia. Inoltre per gli amanti dei dolci…. torte e dolcetti di ogni tipo. Per allietare ulteriormente la giornata dalle ore 13,15 il Clown Pallino intratterrà i bimbi di ogni età con bellissimi giochi e divertimenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.