Under 15, niente da fare a Bernareggio

Pesante stop per i biancorossi (87-37) falcidiati da assenze e influenza

Nulla da fare anche nella seconda partita del campionato Under 15 Eccellenza per la Whirlpool, superata nettamente a Bernareggio con il punteggio di 87-37.
Una partita che ha visto i ragazzi di Andrea Meneghin scendere in campo a ranghi ridotti (solo 10 giocatori a referto al posto dei 12 consueti) dopo una settimana di allenamenti con pochi effettivi, a causa delle tante assenze dovute all’influenza.
Varese mantiene la gara in equilibrio solo nel primo quarto di gioco; la squadra fa ben sperare ma con il passare dei minuti fatica a produrre punti in attacco e permette così ai padroni di casa di allungare. Quando poi qualche palla persa di troppo porta lo sconforto in casa Whirlpool e Bernareggio di fatto chiude i conti. Nel finale si vede qualche timido segnale di risveglio e di grinta ma il punteggio del 40′ è pesante: 87-37.
Ora i biancorossi dovranno lavorare duramente in settimana, in vista del prossimo impegno casalingo con la formazione di Cremona. La speranza è quella di ottenere una virata positiva sia dal punto di vista della sanità, sia da quello dei risultati.

Bernareggio – Whirlpool Varese 87-37

Whirlpool Varese: Ambrosini 5, Macchi, Gasparotto 7, Battistini 7, Fratin, Amoruso 8, DeVita, Papadopoulos 2, Filippini 8, Presentazi. All. Meneghin.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.